LA MARATONA SI FARÀ

GENOVA CITY MARATHON: UN NUOVO PERCORSO E UN NUOVO SPONSOR

Dopo le tante incertezze possiamo finalmente comunicarvi che la Genova City Marathon si farà: è quanto deliberato nella Giunta comunale riunitasi nel pomeriggio di oggi 4 ottobre.
In seguito alla recente tragedia che ha colpito la città di Genova, abbiamo dovuto apportare delle modifiche al percorso, sia perché il tracciato precedente prevedeva il passaggio sotto Ponte Morandi, sia per cercare di non sovraccaricare le forze dell’ordine già impegnate con i recenti problemi alla viabilità cittadina.
Ringraziamo della fattiva e costruttiva collaborazione il Consigliere Delegato allo Sport Cav. Stefano Anzalone da sempre vicino al nostro movimento.

In questo periodo difficile abbiamo sentito la grande fiducia e il pieno sostegno sia da parte dei nostri iscritti sia da parte del nostro nuovo sponsor UniCredit, che ha deciso di credere in noi.
A oggi possiamo vantare circa 350 iscritti, tra i quali, oltre ad atleti provenienti da tutta Italia, figurano anche diversi runner stranieri: inglesi, francesi, americani, rumeni, tedeschi, greci, spagnoli e scozzesi.
Restiamo fortemente convinti che la Genova City Marathon – ovviamente nel pieno rispetto della viabilità, specie per quanto riguarda le zone colpite dalla tragedia del Ponte Morandi – possa essere un’iniezione di fiducia per il rilancio della città.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci:

Responsabile comunicazione e stampa

CHIARA COSTAZZA
comunicazione@genovacitymarathon.eu
cell. 3407066505

Sito Web
www.genovacitymarathon.eu