Informazioni

Consulta la Mappa del Porto Antico in formato Pdf
In occasione della 2a edizione della Genova City Marathon, che si svolgerà domenica 01 dicembre 2019, verrà allestito il Marathon Expo, importante punto di riferimento e di incontro per maratoneti, pubblico e aziende, occasione per comunicare, per organizzare incontri commerciali e per fare del marketing sportivo, oltre che punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara.

L’inagurazione del Marathon Expo avverrà alle ore 15.00 di venerdì 29 novembre. Gli orari di apertura saranno i seguenti: venerdì 29/11 dalle 15.00 alle 19.45; sabato 30/11 dalle 09.00 alle 19.45.

La location sarà quella dei Magazzini del Cotone, all’interno del Porto antico di Genova, un luogo versatile e affascinante: la scenografia unica, urbana e marinara, sanno valorizzare qualsiasi evento.

Il Marathon Expo offre l’occasione ideale per presentare e per conoscere i nuovi prodotti e confrontarsi con le nuove tendenze del mercato.

Il Marathon Expo è situato presso la Calata Molo Vecchio, 15

ACCESSI

Piazza Caricamento (pedonale); Mandraccio (pedonale); Varco Grazie – Mercato del Pesce (carrabile).

AEROPORTO

Genova “Cristoforo Colombo”, distante 7 km.

TAXI

010 59.66

STAZIONI FS

Genova Piazza Principe -> metropolitana (fermata San Giorgio)
Genova Brignole -> metropolitana (fermata San Giorgio).

AUTOSTRADE

Genova Ovest Km 2 (A7-A10-A12-A26) All’uscita del casello immissione sulla strada sopraelevata e uscita al primo svincolo (Porto antico).

LINEE URBANE

Linea bus 13 per via Turati, linee 1 e 32 per piazza Caricamento, Nave Bus via mare da Pegli al Porto antico, metropolitana fermata San Giorgio.