Informazioni

Consulta la Mappa del Porto Antico in formato Pdf

In occasione della I^ edizione della Genova City Marathon, che si svolgerà domenica 02 dicembre 2018, verrà allestito il Marathon Expo, importante punto di riferimento e di incontro per maratoneti, pubblico e aziende, occasione per comunicare, per organizzare incontri commerciali e per fare del marketing sportivo, oltre che punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara.

L’inagurazione del Marathon Expo avverrà alle ore 14.00 di venerdì 30 novembre. Gli orari di apertura saranno i seguenti: venerdì 30/11 dalle 14.00 alle 19.45; sabato 01/12 dalle 09.00 alle 19.45.

La location sarà quella dei Magazzini del Cotone, all’interno del Porto antico di Genova, un luogo versatile e affascinante: la scenografia unica, urbana e marinara, sanno valorizzare qualsiasi evento.

Il Marathon Expo offre l’occasione ideale per presentare e per conoscere i nuovi prodotti e confrontarsi con le nuove tendenze del mercato.

Il Marathon Expo è situato presso la Calata Molo Vecchio, 15

ACCESSI

Piazza Caricamento (pedonale); Mandraccio (pedonale); Varco Grazie – Mercato del Pesce (carrabile).

AEROPORTO

Genova “Cristoforo Colombo”, distante 7 km.

TAXI

010 59.66

STAZIONI FS

Genova Piazza Principe -> metropolitana (fermata San Giorgio)
Genova Brignole -> metropolitana (fermata San Giorgio).

AUTOSTRADE

Genova Ovest Km 2 (A7-A10-A12-A26) All’uscita del casello immissione sulla strada sopraelevata e uscita al primo svincolo (Porto antico).

LINEE URBANE

Linea bus 13 per via Turati, linee 1 e 32 per piazza Caricamento, Nave Bus via mare da Pegli al Porto antico, metropolitana fermata San Giorgio.