FAQ

I giorni prima della gara

  • Direttamente dal sito: www.mysdam.net;
  • ISCRIZIONE VIA FAX - Il modulo di iscrizione può essere spedito via fax al numero 051.9525760, insieme alla ricevuta pagamento che può essere effettuato tramite bonifico bancario:
    IBAN: IT10S0760112700000034091504
    BIC: BPPIITRRXXX
    Intestato a: SDAM srl
  • ISCRIZIONE VIA EMAIL - Il modulo d’iscrizione può essere spedito via email a iscrizioni@sdam.it insieme alla ricevuta del pagamento
  • Direttamente presso
    La Compagnia del Fitness Via Giovanni Battista Magnaghi, 48r, 16129 Genova Telefono: 010 595 8492 Orari dal Lunedì al Sabato 9:30-13:00 / 16:00-19:30.
I tuoi dati anagrafici, i tuoi dati di tesseramento EPS, Fidal o Run Card, i dati del tuo certificato medico per la pratica agonistica dell'ATLETICA LEGGERA.
Con Bancomat abilitati , carte di credito o tramite bonifico bancario.
Direttamente sulla home page del nostro sito, cliccando su Verifica la tua iscrizione. Ti sarà comunque inviata una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione, con la segnalazione di eventuali anomalie.
Ciascuna iscrizione viene controllata e validata da un operatore, per prevenire problemi ed inconvenienti. Per questo motivo è del tutto normale che trascorra qualche giorno dal momento dell'iscrizione prima che tu possa trovare il tuo nome inserito. Ma non c'è nessun motivo di preoccuparsi: la ricevuta dell'iscrizione rilasciata da MySdam è la tua garanzia di avvenuta iscrizione.
Il colore del semaforo identifica lo stato della tua iscrizione: VERDE: iscrizione regolare; ROSSO: problemi inerenti la validità/scadenza del certificato medico o il tesseramento presso una società sportiva; GIALLO: problemi inerenti il pagamento. Secondo il colore indicato nella mail riverificare i dati inseriti o comunicati a Genova City Marathon, eventualmente aggiornarli/correggerli/integrarli per evitare inutili code al momento del ritiro del pettorale.
Il numero di pettorale viene assegnato in ordine progressivo, ovvero in ordine temporale di iscrizione.
Viene assegnata in base al "personal best time" ottenuto negli ultimi due anni, dichiarato in fase di iscrizione da parte dell'atleta. il personal best time è valido solo sulla misura della maratona (42,195). Ogni gabbia di partenza ha un suo colore che sarà stampato sul pettorale. Se durante l'iscrizione non viene indicato nessun tempo verrà automaticamente assegnata l'ultima gabbia.
Al marathon Expò, presso il porto antico - Calata Molo Vecchio 15-Magazzini del Cotone ,Modulo 5-16128 Genova, nei giorni di Venerdì 29/11 dalle 15.00 alle 19.45 e sabato 30/11 dalle 9.30 alle 19.45.
La lettera di conferma e documento d'identità . La lettera di conferma non importa stamparla, basta mostrarla al desk pettorali sul proprio smartphone o tablet. Ricorda di verificare sempre la validità del certificato medico e la regolarità del tesserino EPS, Fidal, Runcard. Per sicurezza, abbiate l'accortezza di averne una copia con voi.
Si, consegnando i seguenti documenti al delegato: - Copia documento d'identità - Lettera di conferma - Delega scritta firmata dal delegante
Sì, consegnando i seguenti documenti al delegato: - copia di un documento d'identità in corso di validità; - mail di conferma; - delega scritta firmata dal delegante.
Solo per gli atleti provenienti fuori dalla città di Genova.
L'ultimo giorno utile per iscriversi è il 27 novembre, salvo chiusure anticipate per motivi organizzativi di Genova City Marathon.

La mattina della gara


Durante la gara

Si, procederà in modo da arrivare all'arrivo nel tempo massimo di 6 ore. coloro che verranno superati dal camion scopa dovranno attenersi alle regole di circolazione dettate dal codice della strada. In ogni caso i ritirati potranno chiedere ai vari punti di ristoro aiuto per raggiungere la zona arrivo.

Dopo la gara

Una volta arrivati in un percorso guidato verrà consegnata la medaglia di partecipazione, la coperta termica, un primo ristoro.
Dista 300 mt, lungo un percorso guidato da apposita cartellonistica.