08/07/2019

Siamo lieti di presentarvi la maglia ufficiale della seconda edizione della Genova City Marathon, realizzata per noi da Linda Cavallero dello Studio Maia. Si tratta di una maglia di grande pregio tecnico, il cui disegno esprime un atteggiamento positivo e propositivo verso il futuro.

La macchina organizzativa è già al lavoro. Il passaggio della manifestazione sotto l’egida Fidal – che ci ha insignito del marchio Bronze – è stato il primo passo verso la realizzazione di un evento all’insegna dell’assoluta qualità.

Ci avvarremo della collaborazione di Clas Eventi S.r.l., importante società che opera nel settore dell’allestimento di grandi manifestazioni.

Stiamo reclutando personale dai Carabinieri in pensione e dall’Associazione Alpini di Genova per assicurarci un nutrito gruppo di volontari di assoluta affidabilità, che avrà il compito di vigilare sul percorso.

Vi segnaliamo infine che diversi grandi sponsor già presenti nel 2018 hanno rinnovato la loro adesione: tra questi c’è Anallergo S.p.A., prestigioso marchio del settore farmaceutico.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.